Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiuto sto impazzendo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a Lei e buongiorno a tutti!
    Aggiorno perché ho ricevuto la convocazione per il colloquio in prefettura..volevo solo chiederLe se, secondo Lei, è possibile che in caso di prima segnalazione non applichino alcuna sanzione amministrativa? Tra poco inizio a lavorare e questo potrebbe impedirmi di farlo..siccome ho bisogno della patente..
    Grazie mille ancora!!

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fibroga Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Lei e buongiorno a tutti!
    Aggiorno perché ho ricevuto la convocazione per il colloquio in prefettura..volevo solo chiederLe se, secondo Lei, è possibile che in caso di prima segnalazione non applichino alcuna sanzione amministrativa? Tra poco inizio a lavorare e questo potrebbe impedirmi di farlo..siccome ho bisogno della patente..
    Grazie mille ancora!!
    Credo che possa essere possibile che tutto si risolva senza l'irrogazione di sanzioni, se si tratta di un episodio modesto.
    Si rechi al colloquio con serenità e con un atteggiamento di basso profilo.
    Potrebbe trovarsi di fronte un interlocutore che vuole solo sfogare il roprio anelito ala gestione del potere, senz capire nulla di stupefacenti .
    Mi faccia sapere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.