Mad....io non sono al corrente degli "affari interni" degli staff, anche se a quanto pare qualcuno ha da dire qualcosa sulla fondatezza di certi contratti....Non credo che qui si sia parlato di "avere il potere", io non l'ho fatto di sicuro....La mia concezione di collaborazione � "lavorare insieme"....E 13 ore Matrix - 1 Parhasar non mi sembra esprimere questo concetto....
Per quanto riguarda la frase su Molinaro, non intendevo dire che dovrebbe suonare pi� ore, so che ha altre serate: intendevo dire, come ti ho appena scritto, che su 14 ore di serata far suonare un'ora un dj del Parhasar, escludendo il vocalist resident e un altro dj resident, non esprime per nulla il concetto di collaborazione!!! Non trovi??? Se facciamo una festa io e te da qualche parte, non mi passo la sera sul divano lasciandoti nei bagni....Ti faccio spazio sul divano e la serata la passiamo insieme....! :wink:

Ma come ha detto Michela, sar� un Capodanno coi fiocchi.....E sono aperte le scommesse....Saletta al completo!!!