Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate se sono stato poco preciso, voleva essere una citazione
    intendevo dire che proposte di legge di iniziativa popolare in merito ce ne sono state e cosa c'era scritto
    ci si potrebbe trovare qualche spunto e speravo qualcuno sapesse come si era evoluta la situazione dopo questa proposta

comunque sono daccordo Holy
    sarebbe molto producente unire le forze
    ma qualcuno deve prendersi la briga di diventare il promotore delle alleanze
    contattando prima di tutto i politici dei Radicali, SEL e PD che se ne stanno interessando e poi le varie ASCIA, Canapuglia e Racale ed eleggere per ogni gruppo almeno un referente, che insieme agli altri referenti creino una rete di informazioni e comunicazione fra i vari gruppi così da organizzare e agire come un unico movimento omogeneo
    ma le parole se le porta via il vento
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Mentioned
    7 Post(s)
    Barb1, é vero, ma a causa del fatto di contattarci via forum, i primi a essere frammentati siamo noi, dispersi su tutto il territorio anche se uniti dagli stessi ideali... ma potrebbe essere il nostro punto di forza se gli enjointers locali si offrissero per fare presenza nel proprio territorio di origine, ovvero ci mettessero la faccia non dico in piazza, ma almeno per fare questa opera di contatto locale!
    Io, come già in foto qui su enjoint, sono pronto a mettercela e qualche contatto posso prenderlo, ma ci vuole un coordinamento di qualche genere.
    A questo proposito faccio appello a Ecko e allo staff tutto.
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.