La caccia per cibarsi è un "istinto" sviluppato dall'uomo troppo tempo fà per poterlo approvare o condannare oggi, personalmente preferirei farlo di persona piuttosto che, come dicevano alcuni, affidarmi alla carne di allevamento. Se devo uccidere per mangiare, allora devo fare anche i conti con la mia coscienza e non affidare ad altri la parte "sporca" della cosa! Mica sono il mandante di un asssassino!
Sarà paradossale ma Hitler mica andava ad uccidere gli ebrei e tutte le sue vittime di persona!
Come diceva il Teppa all'inizio del 3D, anche a me piacciono le armi, ma non per questo devo per forza avere un fucile o sparare a tutto ciò che si muove.
Mica devi avere quadri famosi o essere un artista per apprezzare l'arte.
Odio i bastardi che alla mattina, vestiti come nella guerra del Vietnam, si muovono a gruppi con armi a ripetizione facendo la guerra ad ogni animale!
Il mio gatto é stato impallinato da uno di quei coglioni e fortunatamente é sopravvissuto, ma non credo che il microcefalo col fucile volesse un fagiano peloso e bianco/nero nel frigo, é solo che fanno i fucili troppo lunghi per spararsi agevolmente sul proprio uccello (vedi primo post)!
Ma se dio esiste, perché distribuisce così malamente i neuroni!?!?