Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buongiorno a tutti!

Mentioned
    366 Post(s)
    Eccoci qui, arrivo su questo forum grazie a un amico (che però non ricordava il suo username al momento della referenza, si parla sempre di erba no? ) e dopo una bella visita al sito ( sinceramente tutto quello che stavo cercando da giorni) mi addentro in queste pagine spulciando per ore e ore topic e post di tantissime persone.
    Ho difficoltà a dormire perchè come si sa in estate non è particolarmente indicata la coltivazione indoor e quindi ho una camera molto illuminata e questo mi permette di utilizzare molte ore ad informarmi.
    Tolti i preamboli veniamo al tutto: a fine primavera con un amico ho deciso di iniziare a mettere mano su colture idroponiche (autocostruite) con un'iniziale piantagione di pomodori, fragole, lattuga e varie erbe aromatiche, il tutto è stato gestito in modo veramente poco professionale e nonostante tutto i frutti del lavoro si vedono eccome da qui l'idea di fare una piccola spesa iniziale per un growbox da 0.5 mq alto 160 cm allestirlo con una 250 hps sistema aria e 3 vasche indipendenti a gocciolamento (autocostruite) con entrambe 2 vasi 18x18 pieni di substrato forati al fondo appoggiati in un alloggiamento sopraelevato all'acqua ancora pieno di substrato( argilla espansa) nei sistemi, dopo germinazione, sono partite 2 Pandora PS 2 AK47 grass o matic 2 Wappa auto PS. Visto che è il primo ciclo ma ho la possibilità di consigli e consulenze da parte di chi già utilizza ho pensato di fare anche una Wappa auto in outdoor per poi comparare il risultato, questa verrà fatta in terra con terriccio preparato e in attesa che passino 2 settimane per poter essere trapiantata. Abito in montagna nel NW a circa 800mslm.
    Con questo credo di poter concludere e a presto farò degli aggiornamenti, grazie dell'attenzione e di qualsiasi consiglio!
    Ancora complimenti per il lavoro del forum e del sito
    Ecco alcune immagini del sistema con pomodori e lattuga
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMAG0073.jpg‎  

IMAG0074.jpg‎  

IMAG0075.jpg‎  

Ultima modifica di tiffenau; 03-07-13 alle 15:44 Motivo: Allegati

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Bene così,benvenuto.
    Se vorrai aprire un ciclo ci sono le sezione sia indoor che outdoor,nel frattempo buona permanenza su Enjoint.

Mentioned
    3 Post(s)
    Benvenuto e buon cultivo

- It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Mentioned
    90 Post(s)
    Benvenuto a bordo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.