Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il Balconcino di ubaccu

Mentioned
    14 Post(s)
    Ciao ragazzi vi volevo mostrare il mio orticello che ho sul balcone giusto per non rimanere fermi uhihihhihi
    Dunque ci sono 5 piantone di pomodoro cilieggino,peperoncini calabresi,e cipolle di tropea .
    Come terriccio ho usato biobiz light mix per tutti tranne il basilicoi nel vaso da 11lt che è cocco con aggiunta di humus micorizzie e perlite,e come fert stò finendo i biobiz che avevo da un pò cosi li faccio fuori ecco qualche scatto

Sto facendo degli spruzzi sui peperoncini cpon olio di neem perchè ho notato degli afidi maledetti vediamo se riesco a ucciderli,per ora è tutto più in la i risultati

Mentioned
    6 Post(s)
    alla faccia del balconcino!! complimenti Ubaccu!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Bene Uba in balcone

Mentioned
    220 Post(s)
    Balcony overgrowing!

Mitico!!!

Mentioned
    14 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Balcony overgrowing!

Mitico!!!
    Grazie a tutti e si cheese hihi

Mentioned
    399 Post(s)
    overgrowing davvero!!!!

ma come fai a bagnarle??!?! cmq anche io sono messo cosi ma con una canale centrale di passaggio!!

ci sono i fiori di zucca che quest anno mi stanno dando grandi soddisfazioni!!!!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    14 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    overgrowing davvero!!!!

ma come fai a bagnarle??!?! cmq anche io sono messo cosi ma con una canale centrale di passaggio!!

ci sono i fiori di zucca che quest anno mi stanno dando grandi soddisfazioni!!!!
    Be effettivamente bagnarle non è semplice ma giocando a scacchi sposti di li tiri di la annaffi di qui le bagno tutte hihihi

Mentioned
    14 Post(s)
    Ecco i primi risultati sono dolcissimi mmmm che bontà la melassa ha fatto il suo dovere

Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao Ubaccu complimenti per il balconcino!

Anche io sto coltivando un piccolo orticello con pomodori, zucchine, basilico, prezzemolo, rosmarino, menta, salvia, peperoncini, insalata

Vorrei sapere se usi qualche tecnica per aumentare la produzione di pomodori, peperoncini e basilico? Ad esempio, un topping sui pomodori, oppure rimuovere i getti ascellari...ecc.

Grazie
    Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Mentioned
    14 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ciao Ubaccu complimenti per il balconcino!

Anche io sto coltivando un piccolo orticello con pomodori, zucchine, basilico, prezzemolo, rosmarino, menta, salvia, peperoncini, insalata

Vorrei sapere se usi qualche tecnica per aumentare la produzione di pomodori, peperoncini e basilico? Ad esempio, un topping sui pomodori, oppure rimuovere i getti ascellari...ecc.

Grazie
    La tecnica che ho usato io è stata farli crescere per un mesetto e poi rimuovere i nuovi getti detti femminelle il resto lascio tutto cosi comè ho usato terra buona biobiz e un pó di fert biobiz stop solo questo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.