no ma certe sono davvero memorabili, ogni complimento è riduttivo

Avv. Gonzo: Mi secca dirlo ma –hic– ma questo posto mi da sui nervi –hic– è in arrivo –hic– la paura. Duke: Sciocchezze! Siamo qui per il sogno americano e ora che ci siamo dentro, vuoi andartene? devi renderti conto che abbiamo trovato il nervo principale. Avv. Gonzo: Per questo –hic– mi viene –hic– la paura. Duke: Guarda! Avv. Gonzo: Cosa? Duke: Ci sono due donne che scopano un orso polare! Avv. Gonzo: Non dirmi queste cose. Non... non ora almeno.

Passammo il resto della serata a ramazzare materiali e a stivarli nella macchina, poi ingurgitammo della mescalina e andammo a nuotare
.

In quella stanza c'erano prove di un eccessivo uso di quasi ogni tipo di droga conosciuta dall'uomo civile dal 1544 dopo Cristo.

Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.

geniale