ogni tanto ci vuole il tuo messaggio che sprona, a cadenza settimanale
In effetti io aspettavo di vedere un po se qualche BIG del forum si univa alla causa
comunque prima di tutto bisogna sapere i nickname di chi partecipa, con almeno l'età e la città
poi bisogna incontrarsi, preferibilmente su skype o su una chat pubblica che permetta di creare stanze private (non ne conosco) per trovarsi tutti insieme e definire i ruoli per poi pianificare l'azione, una sorta di commissione
sarebbe anche utile sapere chi è disposto a candidarsi come responsabile, quest'ultimi avranno fra le altre cose, l'onere di fare da referenti (ad esempio se qualcuno non trova un'indirizzo o ha problemi a fare qualcosa, i responsabili provvederanno a rimediare).
Sarà impegnativo, quindi solo persone che sanno che potranno essere molto attive in questo progetto.
io avrei già 3 nomi in mente ma magari preferite che vengano scelti tramite votazione fra quelli che si proporranno (non saranno i rappresentanti ufficiali del movimento ma, solo una sorta di coordinamento interno)
comunque
Codice:
barbone - 27 anni - Milano - Disponibilità Responsabile
raga io ci provo..
non so perchè ma mi sento abbastanza fiducioso, il fatto di non essere da solo mi da forza, voglio crederci.
p.s. a Racale ancora non ci sono le piante, dovremo vedere quando saranno in flagranza di reato cosa succederà... speriamo qualcosa di positivo