Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ogni tanto ci vuole il tuo messaggio che sprona, a cadenza settimanale
    In effetti io aspettavo di vedere un po se qualche BIG del forum si univa alla causa

comunque prima di tutto bisogna sapere i nickname di chi partecipa, con almeno l'età e la città
    poi bisogna incontrarsi, preferibilmente su skype o su una chat pubblica che permetta di creare stanze private (non ne conosco) per trovarsi tutti insieme e definire i ruoli per poi pianificare l'azione, una sorta di commissione
    sarebbe anche utile sapere chi è disposto a candidarsi come responsabile, quest'ultimi avranno fra le altre cose, l'onere di fare da referenti (ad esempio se qualcuno non trova un'indirizzo o ha problemi a fare qualcosa, i responsabili provvederanno a rimediare).
    Sarà impegnativo, quindi solo persone che sanno che potranno essere molto attive in questo progetto.
    io avrei già 3 nomi in mente ma magari preferite che vengano scelti tramite votazione fra quelli che si proporranno (non saranno i rappresentanti ufficiali del movimento ma, solo una sorta di coordinamento interno)
    comunque
    Codice:
    barbone - 27 anni - Milano - Disponibilità Responsabile
    raga io ci provo.. non so perchè ma mi sento abbastanza fiducioso, il fatto di non essere da solo mi da forza, voglio crederci.

p.s. a Racale ancora non ci sono le piante, dovremo vedere quando saranno in flagranza di reato cosa succederà... speriamo qualcosa di positivo
    Ultima modifica di barbone; 08-07-13 alle 17:10
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.