Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Scie chimiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Basterebbero alcuni chiarimenti dalle comunità scientifiche e dai Governi stessi per placare i dubbi, ma perchè anche dopo anni non arrivano? Perchè le scie chimiche nell' Occidente vengono derise e archiviate come la solita trovata complottista mentre i Governi asiatici e limitrofi (Nuova Zelanda in prima linea) continuano a richiedere chiarimenti a riguardo?
    Per non parlare dell'interrogazione parlamentare sulla questione ad opera di Scilipoti..

Poi anchio rimango scettico, ma non troppo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Le scie di fumo che osservo maggiormente sono causate dalle canne che ci facciamo! Ma possibile che nessuno abbia presente il fatto che gli aerei (civili e militari) utilizzano carburanti vari?!? Montano motori che possono bruciare praticamente tutto il bruciabile, ergo da un giorno con l'altro possono fare scie diverse, che sono comunque soggette alle condizioni atmosferiche!
    L'unica cosa che mi preoccupa realmente é il livello di inquinamento che producono... 1 aereo= +o- ad 1 autostrada... perfino Cat Stevens ha scritto e cantato a proposito dei "Jumbo planes"!
    Mi preoccupa che ancora stiamo dietro a queste cose, senza preoccuparci a sufficienza del "cetriolo globale" che ci stà puntando tra le chiappe!!!
    Ma non sarà che i cattivoni del complotto globale vogliano proprio che ci occupiamo delle "scie"?!?
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.