Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  306
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: novità giurisprudenziali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Vero, ma quali sarebbero questi riferimenti precisi, occhi rossi e lucidi, parlare rilassato, abbigliamento "strano", simbologie tatuate sulla pelle del soggetto, orecchini, piercing, capelli lunghi, evidente fastidio nel rapportarsi con gli agenti....?!? Le possibilità di riferimento sono assolutamente soggettive! Cosa non dovrebbero rilevare per non essere evidentemente e palesemente razzisti o fascisti?!?
    Temo che il problema non sia di sola origine giuridica in questo ambito....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Vero, ma quali sarebbero questi riferimenti precisi, occhi rossi e lucidi, parlare rilassato, abbigliamento "strano", simbologie tatuate sulla pelle del soggetto, orecchini, piercing, capelli lunghi, evidente fastidio nel rapportarsi con gli agenti....?!? Le possibilità di riferimento sono assolutamente soggettive! Cosa non dovrebbero rilevare per non essere evidentemente e palesemente razzisti o fascisti?!?
    Temo che il problema non sia di sola origine giuridica in questo ambito....
    Caro Bluedigit non banalizziamo inserendo criteri che nessuno ha indicato, per favore.
    Non rendiamoci qualunquisti utilizzando argomenti che non hanno attinenza e Sono inutilmente polemici.
    L'elenco che lei ha fatto "abbigliamento "strano", simbologie tatuate sulla pelle del soggetto, orecchini, piercing, capelli lunghi, evidente fastidio nel rapportarsi con gli agenti...." non c'entra nulla e lei lo sa molto bene!
    Sono altri i criteri!
    Il riferimento al razzismo od al fascismo, poi, francamente mi pare del tutto fuori luogo e avrebbe potuto risparmiarcelo
    Questo e' un post di informazione giurisprudenziale al quale non è' necessario partecipare, puo' piacere, puo' non essere gradito, ma se si vuol scrivere, almeno risparmiamo interventi vittimistici e privi di fondamento.
    Grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.