Caro Mad...
Come ti ho detto, purtroppo al momento non ho la possibilit� di girare molto. E sono cosciente del fatto che sentire un set scaricato non � la stessa cosa che assistere allo spettacolo dal vivo.
A me non interessa giudicare, perch� non ho le basi per farlo. Non ho un genere musicale preferito, perch� per il momento mi sto aprendo a tutto quello che mi viene offerto, cercando di assimilare ed apprendere quanto pi� posso. Io sto solo cercando di crescere, musicalmente parlando, giorno dopo giorno.
Il Parhasar � un discorso a parte. Io sono cresciuto con le cassette dell'Ultimo Impero, del Mad, del Cage...Quando non potevo andare a ballare, guardavo queste discoteche come un bambino guarda il giocattolo che desidera da una vita. Di musica non capivo nulla, ero affascinato dall'ambiente. Poi � arrivata l'era del Parhasar, una seconda casa...Sono sicuro che la musica proposta non � di tuo gusto, ed anche io preferisco altri locali a livello musicale. Ma l'ambiente che ho trovato l� � qualcosa di unico. Le persone che ho conosciuto al Parha sono tra le pi� importanti della mia vita, e di conseguenza sono fortemente legato a quel locale.ops:
La mia risposta all'articolo, non voleva essere una sentenza, una contestazione. Io ho solo detto ci� che penso; cio� che ho trovato molto interessante la parte sulla nascita della techno, mentre l'altra non l'ho condivisa molto.
Ma non voglio fare il saputello, anzi...se mi spieghi in cosa non sei d'accordo e cosa ritieni giusto dell'articolo sono contento! Mi pu� solo far piacere confrontarmi con qualcuno che ne sa pi� di me e cercare di imparare qualcosa di nuovo!