bump!

stavo giusto pensando che manca lo smoke report. metterlo a fine ciclo è inutile, non ha senso sbattersi ad aprire 3000 thread e cercare la pagina giusta in cui è stato postato, passando tra 5 pagine di concia, 5 di complimenti, e 5 che sbagli a cliccare. un thread da 50 pagine, pace all'anima sua che riesci a beccare lo smoke report.

io proporrei di inserirlo in semi e seedbank. se lo si inserisce in report, guide & manuali si devono fare due smoke report per indoor e outdoor.. ora è un po' che non lavoro con phpbb e vbullettin, ma teoriacamente la cosa è risolvibile facendo un annuncio, mi sbaglio? l'unica cosa è che magari in questa maniera non gli si garantisce molta visibilità.

lo smoke report è importantissimo, imho.
basta semplificarlo. quello riportato è così bestiale che a guardare i numeri all'interno delle parentesi quadre, mi si incrociano gli occhi

è ovvio che è un parere personale, come ci fidiamo di utente x che ci consiglia lo strain vattelapesca perché fa calici a cipolla, ci dobbiamo fidare di chi ci dice che la sua erba è da 10. la cosa è ottima anche perché poi ci saranno più report della stessa weeda, quindi si possono tirare due conti. 9 uenti dicono che gusta limone, 1 di palle di gatto pelose, allora ovviamente credo alla storia delle palle pelose del limone.

ecco lo smoke report che avevo in mente:

1) Nome, Tipologia Seme, Breeder:
Bubba, AutoFem, SemiFiki.

2) Cross, genealogia:
Bubba Papà x [(Fratello x Sorella) x Mamma]

3) Informazioni sul coltivo:
Indoor, Cocco, 9000W MH - 666W HPS, Lucas Formula.

4) Fotografia campione e giorni di cura:

Mooolti giorni di cura.

5) Metodo con il quale si svolge il report:
Cartina di fuffa.

6) Odore:
Calzini sporchi con note floreali di stagno e marciume radicale.

7) Gusto:
Persistente lo stagno, effetto bagnato con pinzillaccheri.

8) Effetto:
Vécio, la me spaca de brùto.

9) Conclusioni generali:
Facile, difficile, alta, bassa.

10) Voto personale:
10.

visto che sono un precisino del cazzo, posso riscriverla senza ironia in maniera capibile anche da un calippo.

veloce, indolore, facile e utile. SMOKE REPORT, ORA!