Sto facendo aumentare la dimensione massima dell'upload singolo da 2MB a 5MB. Per il tocken sto vedendo come risolvervelo![]()
Ah... e il problema del token c'era prima del passaggio ;)
Sto facendo aumentare la dimensione massima dell'upload singolo da 2MB a 5MB. Per il tocken sto vedendo come risolvervelo![]()
Ah... e il problema del token c'era prima del passaggio ;)
Nada anche a me non carica nulla, ho sempre fatto così e da quando il server è stato aggiornato, non mi carica una ceppa.![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
anche io non ho mai avuto problemi ne prima ne dopo,ho problemi dal cambio del server,e se non sono il solo,qualche problemino c'e' proprio non me le carica piu',cionfs aspettiamo fiduciosi,ormai sono gia' 2 setimane che non riesco piu' a caricare foto,se prima c'era il tolken,a me non aveva mai dato problemi.
Riprovate tra un paio d'ore![]()
Sto facendo fare delle variazioni per evitare il problema![]()
Riprovate ora. File da 5mb l'uno.
Ok. Potete uppare immagini massimo di 3MB l'uno ora. Limitazione impostami dal boss.
A me continua a non far caricare foto! Mi dice errore server
EDIT ok ho rimpicciolito le foto con paint e me le ha messe,però prima riuscivo anche con foto da più di 7 MB
Ultima modifica di Grower23; 19-07-13 alle 17:01
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Le foto sono limitate a 3 mb. Se volete caricarne di più grandi usate sistemi di image hosting. Non possiamo permettere che il sito si appesantisca per immagini così enormi.
Non so se è già stato detto, ma cliccando "Mi piace questo post" scompaiono risposta rapida e multi-quote.. almeno a me.