Qualcuno di voi ha mai comprato da coltivareindoor.it? Fin'ora è quello che ho trovato avere prezzi migliori, in più spedisce gratis e fa 10% di sconto al primo acquisto. Non è super rifornito, ma ha comunque una gran scelta.
Qualcuno di voi ha mai comprato da coltivareindoor.it? Fin'ora è quello che ho trovato avere prezzi migliori, in più spedisce gratis e fa 10% di sconto al primo acquisto. Non è super rifornito, ma ha comunque una gran scelta.
Credo che sia un sponsor di Enjoint quindi puoi stare tranquillo.
Io ho comprato parècchìo da loro è sono molto bravì è affìdabìlì, ma la consègna mè l'hanno sèmprè fatta pagarè..![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
state confondendo con coltivazioneindoor.....
Salve Enjointers, dobbiamo intervenire perchè assolutamente noi di coltivazioneindoor.it (sponsor) non abbiamo assolutamente niente a che fare con coltivareindoor.
Non è un nostro affiliato o partner.... anzi da una piccola ricerca sembrerebbe gestito da quelli di growshopdiscount
Parlando di sconto del 10% ecc... ci teniamo a segnalare un nostro nuovo sito partner appena lanciato: idroponicashop.it
Non esitate a contattarci per eventuali delucidazoni in merito.
Un saluto dall'originale: coltivazioneindoor.it
Ops, chìèdo scusa avèvo lètto malè![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.