Io vi dico solo questo: Se tutti i consumatori di canapa e derivati decidessero di smetterla di FARE gli italiani e emigrassero tutti in olanda o altri luoghi con leggi più diciamo elastiche, in cerca di asilo politico, forse i governanti italiani sarebbero costretti a ri-considerare le loro decisioni.Ma chi se la sente di lasciare la nostra bella italietta!?meglio agire come criminali, nascondendosi continuamente, passandosi un joint come fosse eroina....meglio approfittare della situazione, organizzando grandi feste all'aria aperta e chiamandole \"manifestazioni\"...così da poter unire il necessario e l'utile al dilettevole..
non vi sta bene la situazione \"droga\" in italia?
mandate a fanculo l'italia... non è mica così difficile... l'hanno fatto i nostri antenati a bordo di carrette del mare perchè non possiamo farlo noi?
Forse perchè l'italia non può permettersi di \"far emigrare\" i suoi cittadini?
ci tenete così tanto alla vostra \"istruzione\"? al vostro futuro di italiani? anche se ormai ci stanno togliendo ogni diritto costituzionale?voglio un'italia di extracomunitari che lavorano come schiavi fino al momento in cui si ribelleranno? che si accomodino... non sarò certo io a evitare che accada.
immagino già il discorso del silvio: E' una vergogna! Italiani che emigrano in olanda come ALBANESI!Come africani!abbandonano la loro terra natia... e blabla... e ci credo: te ci fai sgobbare per due soldi, ci fai fare co co co, poi ci metti in gabbia perchè giustamente vogliamo rimbambirci un pò per \"dimenticare\", e perchè no, alcuni anche recuperare qualche quattrino in più così da poter pagare i libri per suo figlio, che non riesce a comprare con lo stipendio del suo lavoro interinale, e pretendi che ti diciamo pure grazie?
MA VAFFANCULO!
ma a quel punto sarà troppo tardi.. perchè chi se ne sarà andato, non avrà più voglia di tornare. :-?
Sai chi se ne frega dei loro scudi, delle loro falci e dei loro martelli...
Io voglio solo fumare spinelli...
senza rischiare di diventare come Rutelli. :-]