Ciao , sono Fabio ,sto imparando l'arte della semina.
Grazie![]()
Ciao , sono Fabio ,sto imparando l'arte della semina.
Grazie![]()
Welcome!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Benvenuto! Spero che dopo l'arte della semina, imparerai anche quelle dell'irrigazione, della fertilizzazione, del travaso, della cura, della lotta agli insetti, del controllo dell'acqua, del taglio, dell'essiccazione e della concia, sennò ci tiri fuori poco solo dai semi
buona continuazione!!
benvenuto![]()
la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
che si risolve per molti nella libertà di morire di fame
(S. Pertini - 1983)
Benvenuto, mo' segui quel che ha detto Phil....![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
benvenuto su enjoint![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Benvenuto si questo bel sito pieno di info![]()
benvenuto!
Ero indeciso se rispondervi. Sicuramente vi ringrazio per il benvenuto e spero di non deludervi .Sono approdato qui perchè siete gli'unici a descrivere il trattamento completo di crescita di una pianta con l'utilizzo dei sistemi piu' professionali ma vi confesso che la mia passione non è propio la foglia a cinque punte. Mi piace replicare attraverso le talee le piante che trovo in giro e che hanno dei bei fiori , ma anche farle crescere dai semi.E' un po' che me ne occupo ma commetto degli errori e cercavo qualcuno esperto come voi da cui cogliere suggerimenti.
Naturalmente sono anche io dotato di lampada, serra, fertilizzanti specifici ecc.
ecc.
Grazie , spero di contare comunque su di voi.
Ciao
ciao e benventuo![]()