2 amiche si confidano:
la prima:"ieri sera mi sono fatta 2 martini,nn ti dico come ho lo stomaco"
la seconda:"ieri mi sono fatta due negroni,nn ti dico come ho il culo!!!!!!!!"
Un rappresentante va da un coltivatore di olive per presentare la nuova macchina raccogli-olive.
Rappresentante (con tono scientifico):
"E' una macchina eccezionale, � programmata per percorrere tutto
l'uliveto , sceglie solo solo le olive mature, le raccoglie, le spreme..."
Contadino: "Ma li fa i pompini?"
Rappresentante (con tono accondiscendente): "No, forse non ha capito...E' una macchina ad altissimo contenuto tecnologico, costata anni di studi...Ha un sistema di telecamere che verifica le piante, � in grado di potarle e concimarle..."
Contadino:"Ma li fa i pompini?"
Rappresentante(accalorandosi sempre di pi�): "Mi scusi ma probabilmente non mi sono spiegato. La nostra macchina non solo raccoglie le olive, ma le spreme,filtra l'olio, lo imbottiglia, lo etichetta, imballa le bottiglie e gestisce gli ordini..."
Contadino:"Si, ho capito, ma non mi faccia perdere tempo: li fa i pompini si o no???"
Rappresentante (rassegnato): "No,non li fa i pompini..."
Contadino: "Allora chiamo le ragazze dell'anno scorso!!!".
Cappuccetto rosso � nel bosco e sta andando dalla nonna quando incontra una rana... HEI RANA MA CHE BOCCA GROSSA CHE HAI.. E CHE OKKI GROSSI KE HAI! MA COSA TI SEI FUMATA?
e la rana: CRACK
Cara, oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed
ho guadagnato 800 euro.
Caro, io invece con un materasso e senza mutande
ho guadagnato 2000 euro.
Durante la notte, lei ansimando: "Amore vengo!"
Lui: "Anch'io tesoro!"
Il bimbo dall'altra stanza: "Anch'io voglio venire!"
Il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?"
Un nero ruba l'auto di Leonardo Di Caprio, con tutti i documenti. Incappa in un posto di controllo ed uno dei
Carabinieri gli chiede:"Documenti, prego".Il negro gli da' i documenti della macchina, li esamina, legge il nome di Di Caprio, guarda in faccia il negro, si rivolta ai colleghi e domanda:"Brigadie', mi viene un dubbio.Ma il Titanic e' affondato, o e' bruciato?"
Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"
4 carabinieri hanno appena finito il turno, saliti in makkina decidono di andar a puttane!si siedono in makkina 2 davanti e 2 dietro. arrivati nel posto accostano vicino ad una prostituta e gli kiedono:- ciao bella!quanto vuoi?- lei risp:- 50 euro davanti e 100 dietro!- i due carabinieri seduti dietro tiran gi� il finestrino e fanno :-oh ma xk� noi paghiam di piu???-

Mi piace:
Non mi piace: