Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Italia - SE Asiatico senza volare: la mia missione 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Grazie
    Beh l'idea di arrivare in asia senza volare è da qualche anno che mi frulla per la testa, diciamo da quando ho letto "Un indovino mi disse..." di Tiziano Terzani (libro che straconsiglio). Fino ad ora non ero riuscito a concretizzarla ma penso che questa volta ci siamo ;) ... penso che negli ultimi anni con la diffusione dei voli, abbiamo un po' perso la cultura del viaggio, inteso come spostamento...alla fine entriamo in areoporto, saliamo sull'areo, dormiamo 10 ore e siamo come per magia in un posto a migliaia di km di distanza con una cultura completamente diversa! Via terra abbiamo monti, laghi, fiumi, deserti che dividono nazioni, culture, genti completamente differenti. All'inizio volevo raggiungere l'India passando da Turchia e Iran, poi mi sono reso conto che avrei dovuto passare anche il Pakistan, al momento tabù. Senza passare dal Pakistan sarebbe stato impossibile arrivare in India perchè non ci sono altri accessi, c'è di mezzo l'Himalaya. L'aereo tira una linea dritta da A a B, fregandosene di tutto quello che c'è sotto. E sott c'è "tanta roba"

Sono fortunato ad avere la possibilità di fare questa vita, non che non mi costi tanti sacrifici, ma sicuramente ne vale la pena.
    Da ottobre/novembre vi terrò aggiornati con qualche foto

Ultima modifica di OmNavaShivaja; 03-08-13 alle 16:35
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.