Cari Trancers, mancano esattamente tre giorni al nostro primo evento. Spero che tutti gli amanti del genere abbiano saputo di questa opportunit� e ringrazio di cuore tutti coloro che vi hanno aderito e che ci hanno aiutato a diffondere la notizia... ...ora � il vostro turno, ragazze e ragazzi, per dimostrare all'Italia che esistiamo e non siamo solo un'ombra del passato: rendiamo questo party un successo, restituiamo alla Trance i suoi onori!
Le liste vanno in chiusura sabato sera alle 20:00 (o poco dopo), ma tutti coloro che volessero confermarsi via mail o via messaggi privati, sono pregati di farlo entro le 06:00 di sabato mattina: per favore, anche chi ha gi� preso contatti con i pr faccia lo sforzo di mandare un messaggio di conferma.
Nel caso contattiate me aspettate sempre una risposta di conferma da parte mia; se non dovesse arrivare significa che molto probabilmente non ho ricevuto il vostro messaggio: rispondo per qualsiasi cosa, non faccio eccezioni, quindi non sentitevi trascurati, ma semplicemente rimandatemi gentilmente il messaggio.
Vi aspetto tutti, mi raccomando.
In Trance We Trust