Finché un giorno qualcuno si sfaverá nel vero senso del termine e farà la pelle magari a qualche povero sbirro che magari non aveva niente a che fare con questi individui (chiamarli anche sbirri non sarebbe corretto)e allora come al solito i cattivi saranno quelli che hanno spellato vivo il povero sbirro di turno,e tutti diranno:"poverino!era un bravo ragazzo!un padre di famiglia!"invece quelli che loro ammazzano a gratis non vanno giustificati in quanto drogati e feccia della società....che popolo di peori che siamo....GUERRA CIVILE CI VUOLE ALTRO CHE!e di molti appesi a testa in giù come la storia insegna,lo stato è del popolo e non di quei quattro politici di merda mangia soldi difesi dalle loro marionette senza coscienza ne giudizio ACAB SEMPRE E COMUNQUE...e mi spiace dirlo,ma a questo punto ogni volta che muore uno sbirro da qualche parte festa grande,soldi risparmiati dallo stato per una busta paga inutile.
Fine dello sfogo,ma ne ho veramente le palle piene,mi scuso se qualcuno si sentirà offeso dalle mie parole.

Mi piace:
Non mi piace: