L'infrazione a Simoz è stata tolta dai mods in quanto non è stata ritenuta opportuna e il ban a Piro è stato annullato dal sottoscritto, in quanto non ritengo ci siano stati i termini né per un'infrazione né tanto meno per un ban. Il topic chiuso è stato riaperto e resterà aperto e dov'è fin tanto che i toni saranno civili, moderati e costruttivi.

Detto questo, ora cercherò e cercheremo di fare chiarezza su quanto accaduto in queste ultime 24 ore, intanto, e poi di affrontare, con serenità e serietà (com'è di nostra consuetudine) tutti gli altri problemi e difficoltà presenti nella community e nella sua gestione. Vi chiedo a nome di tutto lo staff pazienza e collaborazione.

Enjoint è prima di tutto uno spazio di confronto e di opinioni tra persone con interessi comuni e vogliamo continuare a garantire questa libertà, ve lo posso assicurare. Possono succedere episodi in cui tutto ciò viene meno, vuoi per errori o sviste nostre vuoi per altre coincidenze, ma siamo assolutamente disponibili a discuterne insieme pacificamente e trovare le soluzioni migliori per la comunità.

Take it easy e andiamo avanti uniti. Grazie.