grazie per la disponibilità e per le azioni intrapese...
forse è meglio che chiarisco il mio modo di usare il termine fascista, mi è piu semplice usare questo termine come ex comunista indipendente,tutto quello che va a ledere la mia libertà di pensiero ,espressione, azione... quello per me è fascismo indipendentemente da schieramenti politici ,ideali ecc...
anzi mi fa meno incazzare uno di destra che si comporta cosi che chi si para dietro una parvenza alternativa (non ce l'ho con te o il forum in particolare) e non agisce poi tanto diversamente.
Ieri ho sentito il mio padre adottivo via skype lui abita a Santa Clara , Cuba
ha 73 anni e naturalmente è stato un rivoluzionario e li mi sono tornate in mente le serate passate a parlare davanti al nostro bicchiere di Ron
quando mi parlava del subito dopo rivoluzione ,quando parlavano e discutevano sulle cose da fare coinvolgendo tutti dalla base agli alti livelli votando per alzata di mano , poi le decisioni col passare del tempo le prendevano ancora cosi per alzata di mano ma la base doveva aspettare che il dirigente alzasse la mano e agire di conseguenza... li fu la fine della rivoluzione e l'inizio del regime .
Vediamo nel nostro piccolo di non fare questo
P.S. Eko se puoi sospendere (non annullare) la mia richiesta di cancellazione ,resto torno dormiente ma vigile e vedo di non rompere piu con i miei post menosi
torniamo ad essere easy
Peace