Oh mi fa piacere vedere il nome di piro senza la barra, ci speravo e sinceramente me lo aspettavo, segnale che le cose ancora almeno un po funzionano.
A sensazione mi sa che te sei una testa di cazzo come me x questo probabilmente mi sei sempre stato simpatico anche se non ho mai avuto (per adesso) l occasione di conoscerti.
Io non sono stato mai zitto ne a scuola ne al lavoro e per questo ne ho sempre pagato il prezzo, ma non me ne ne frega niente, c ho una testa di cazzo e sono ben felice di averla, quando vedo qualcosa con cui non sono d'accordo lo dico, anche se non sono un moderatore, anche se non sono della family, anche se è contro un moderatore e anche se rischio le antipatie di qualcuno, come tempo fa quando era successo un putiferio ero stato l unico a difendere il forum, quando nessuno manco sapeva chi cazzo fossi, se c'è qualcosa che secondo me è sbagliato nei miei confronti o verso l utente pinco pallino io lo dico, cercando di avere cmq sempre rispetto per tutti, quando è fatta con rispetto una polemica SÌ DEVE accettare, solo così si può crescere
Finché non ci sei stato ho rotto io il cazzo al tuo posto e magari è anche un po servito a farti tornare, adesso riprendi te il tuo posto ufficiale di rompitore.
Propongo l'apertura dell piroz room, la stanza dei polemici, così ci facciamo bannare nel giro di due giorni, ci vedrei bene anche Gam.. Sai che trio?
Facciamo una risata e voi maledetti una tromba che io sono a secco da due mesi

Mi piace:
Non mi piace: