Citazione Originariamente Scritto da RhumEpera
Non voglio fare l'avvocato delle cause perse....ma io credo che ognuni tiri l'aqua al suo mulino....Io credo che quel pop up sia stato creato dal web master del sito Parhasar per il sito Parhasar....E credo sia normale che i primi nomi siano qeulli che tutti i frequentatori del locale conoscono....Qualcuno non proprio acculturato potrebbe non conoscere i dj della Metem....O magari, pi� semplicemente, potrebbe essere attratto maggiormente da quelli del Parha....E poi il primo flyer postato da Michela non mi sembra cos� scandaloso....Magari non � "ufficiale", non ha il timbrino Matrix, ma non mi sembra che cambi molto a livello di contenuti....Inoltre � evidente che per un'appartenente allo staff Parhasar, non ha senso pubblicizzare la serata con il volantino originale, dove � presente il solo Molinaro e dove non sono scritti altri dj....
Tutto questo per dire che secondo me non vale la pena attaccarsi a ste cose...
Senza contare che mi sembra che tutti tendano a "pisciare un p� fuori dal vasino" :lol: ....Nel senso che tutti sono pronti a giudicare e sparare sentenze......
Ad esempio "Hacker suona da un anno"....Vorrei vedere quanto sai di lui caro Alcool....Io credo di conoscerlo a mala pena, ma ti posso dire che � un ragazzo giovane, umile, che suona ormai da diversi anni cercando di aprirsi un varco tra i "grandi" nomi.....Cos� come Ronnie Play, Krus, e tanti altri....Possono piacere o non piacere, per carit�....Ma prima bisognerebbe almeno conoscerli...
(Mo mi impalano... :lol: )
Su, fate i bravi! Mad...soprattutto tu.... 8O :lol:

huhuhuhuhuhuhu....ti quoto in tutto caro rhumino :lol: