Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  114
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Come siamo arrivati su Enjoint??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    29 Post(s)
    ero stufo di fumare roba schifosa di strada, così mi misi giù a studiare guide su internet, poi un giorno da google decisi di vedere quali forum potevano trattare la cannabis, trovai subito marijuana.it dove infondo alla pagina un utente (ancora mi ricordo ) scrisse che questo forum era chiuso e che se qualcuno cercasse un forum bello ed attivo doveva accedere a enjoint.com, non ho fatto in tempo a leggere che già mi ero fiondato a vedere, è stato un colpo di fulmine! tutto quello che volevo eri li, mi sono letto un po di pagine e poi mi sono iscritto all istante , non avendo mai partecipato ad un forum in generale, i primi topic aperti erano un emozione, le prime risposte che mi davano gli altri utenti mi legavano sempre di più, e così avevo scoperto un vero paradiso virtuale con persone disposte ad aiutarti e tutti molto simpatici, i simboli di questo forum rispecchiano la mia personalità, mi trovo molto bene!! grazie ad enjoint ho conosciuto persone fantastiche, io credo che con lo spirito giusto possiamo far diventare questo forum ancora più grande di quello che è. Ora che sono mod le cose non sono cambiate, ogni volta che rientro lo faccio con la stessa passione che avevo la prima volta che vidi tutti questi colori. viva
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    ero stufo di fumare roba schifosa di strada...
    idem... stanco dei prezzi\qualità della merda che sta in strada ho iniziato ad informarmi e clicca lì, clicca qua, mi ritrovo registrato su enjoint

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.