Dall'altra parte del mondo c'è gente infelice e insoddisfatta della propria vita che starà pensando di venire a vivere in Italia
più che andarcene dovremmo ritrovare noi stessi![]()
Dall'altra parte del mondo c'è gente infelice e insoddisfatta della propria vita che starà pensando di venire a vivere in Italia
più che andarcene dovremmo ritrovare noi stessi![]()
Ciao amici,
vorrei ricordare che ci si lamenta lamenta...
tutto il mondo è paese,cosa voglio dire,
che se uno non trova una pace interiore nessun luogo sarà "adatto"...
cerchiamo sempre fuori da noi,
credo che bisogna fare un percorso interiore,che a volte non si sceglie succede e basta.
condivido....grazie
a
Invece nelle vostre parole percepisco PAURA PAURA & PAURA,
paura di non trovare lavoro di non avere i soldi....
tutto questo è quello che vogliono i "potenti",vogliono che viviamo nel TERRORE...cosi da impedirci le nostre libere scelte,è un discorso lungo e articolato.
consiglio[URL="https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pvLZ6yl-ZhQ"]
https://www.youtube.com/watch?v=twN9aE1SQG4
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Certamente un dicorso impegnativo e da non sottovalutare.
Se posso esserti di aiuto,
impariamo a vivere il presente,
il passato è passato,e lo ricordi,nel presente in questo istante preciso,
il futuro deve venire e ne parli nel presente in questo esatto istante,
quindi mi direte....quindi viviamo nel presente!!!!!!!!!!!!
ti consiglio la visione di alcuni personaggi,che a me hanno aiutato a mettere insieme i pezzi del puzzle che avevo in testa....
Non ti conosco,nessuno di qua, non so il tuo stato di coscienza...
però vorrei consigliarti alcuni filmati
vediti
poi ci sono altri video sempre del movimento zeitgest
oppure David Icke
Genesis sunfire
ciao e pace e amore...
la rivoluzione è solo interiore
Ultima modifica di philmusic; 21-08-13 alle 21:32 Motivo: per postare i video elimina la parte del link che va da "https" a "=" ;)
Kashmir, ri-linka correttamente il video che non si vede 'na mazza!
Comunque concordo in pieno con te! Il più grande peso che ci trattiene è la paura! Grande, immensa paura di perdere ciò che abbiamo! Cioè nulla!
Se ci si ragiona con la dovuta calma ed il necessario distacco, si realizza che questo modello di società non ci lascia che il simbolo del possesso, il denaro.
Quindi, dato che terra e cielo ci sono dappertutto, cosa possiamo davvero perdere oltre al contatto dei nostri affetti?!?![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Non che me ne fotta qualcosa di difendere gli australiani che ho insultato x primo, ma xke da noi non si distruggono di droghe e alcol?io conosco bene la realtà della generazione dei ventenni xke ho dei fratelli di quell'età, si massacrano di droghe sintetiche come se fossero caramelle e più si va avanti e più l età si abbassa, c è più bamba nelle fogne delle nostre città che in Colombia tra un po', io come ho scritto all inizio ho sempre lavorato e guadagnato i miei (pochi x costruirti una vita degna di tale nome) soldi onestamente, quello che non mi sta bene è che mi sembra che siamo tutti indirizzati su dei binari, ti danno una miseria, così ti devi fare un mutuo così sei schiavo fino a 60 anni quando forse andrai in pensione, cosa che noi mai riceveremo e ripeto, il 70% degli italiani non si scompone, gli metti due tette in TV, la domenica allo stadio e il sabato il camicia e sciarpa in discoteca e va bene così, gli metti l imu, poi gli dici che glielo togli e ti rivotano ancora dopo vent'anni che distruggi un paese.. Dai ragazzi siamo obiettivi.. Siamo un popolo ignorante e senza speranza ed è un peccato xke gli italiani hanno veramente una marcia in più rispetto agli altri su tante cose, eravamo un popolo di poeti, naviganti e sognatori, mo che cazzo siamo..
Qua buona parte dei Farmer hanno origini italiane, sono venuti qua sessant'anni fa senza una lira e ora sono sfondati di soldi e le generazioni a seguire hanno continuato a lavorare la terra, non sono andati a fare i figli di papà in città, da noi se uno è un contadino è uno sfigato, io non ho nessuna qualificazione, ma ho sempre avuto la passione di cucinare, vi assicuro che nella cucina in cui lavoro do la merda a tutti e quattro gli chef, sapeste quanto avrei desiderato aprirmi un qualcosa di mio nel campo della ristorazione, poi ti informi e ti servono decine di migliaia di euro per aprire un attività, poi ti tassano al 70%,anche se sei uno che si dà da fare di buone speranze ti tarpano le ali in partenza e oltre a questo secondo me noi abbiamo perso completamente la rotta, manca una cultura di base, gli interessi dell italiano medio sono su puttanate colossali ed infatti il degrado è più che evidente mi pare