Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Club Bilderberg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.

Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Outplace Visualizza Messaggio
    Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.
    grillo nel 2003 CIRCA (quando era solo un comico, sulla scia di crozza e lutazzi ovvero attento ai problemi dell italia) ci aveva provato.. aveva semplicemente detto:
    facciamo che il giorno tal dei tali andiamo a fare benzina solo nel distrubutore X...... oppure.. facciamo il giorno tal dei tali che nessuno paga le bollette HERA.... risultato????????????????? IL NULLA.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Outplace Visualizza Messaggio
    Credo che,
    boicottare sia il modo piu efficace per fare guerra ai potenti...
    ..ma, boicottare attivamente,
    non solo ponendo l'adesivo sulla macchina o la maglietta a tema.....

Sarò ripetitivo,ma per ottenere qualcosa dobbiamo rinunciare ad altro...
    che,a mio parere è inutile....

un abrazo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.