zoid se tu hai incominciato a fumare perchè appunto (citando parole tue) \"sono stronzo e perchè ho desideri suicidi inconsci nascosti persino a me stesso\" non vuol dire che noi tutti ci sentiamo degli stronzi repressi e per questo ci fumiamo sopra.....lo sai che a questo mondo c'è gente felice? e cosa ancor più straordinaria riesce ad essere felice quando intorno a lei c'è solo della gran merda......sono ingenuo? speriamo!

positive ha detto bene: ognuno ha il suo strasantissimo motivo personale per avere incominciato e per continuare a fumare.....e sono solo strasantissimi fatti suoi!

e poi sinceramente (poi tu mi dirai che sono un pirla) io quando fumo sto davvero bene!

P.S.
e se io volessi modificare il mio stato di coscienza solo per curiosità ? per vedere semplicemente cosa c'è oltre il piano \"ordinario\" di coscenza? tutti modificano il proprio stato di coscenza ogni giorno, anche l'orgasmo (soprattutto causato da un'intensa notte d'amore con una ragazza giusta per te) potrebbe essere considerato uno dei più sublimi stati di coscienza.....
....ripeto se per te una cosa sta in un certo modo ciò non toglie che per altri o per la realtà dei fatti (sempre che esista) questa cosa stia in un modo differentissimo....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 08-03-2006 21:26 ]