Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Novità su PLASMA, LED ed efficienza?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    399 Post(s)
    quarda parlo da profano

credo che in pochi mesi non sia cambiato molto.. IN TEORIA il futuro è sul PLASMA come le gavita e roba simile... ma trovi talmente pochi report e costa cosi tanto che per me rimane tuttora una follia...

il led consuma poco (rispetto ad una hps) e produce tanto (rispetto a una CFL o HPS). credo che AL MOMENTO sia il miglior acquisto ( nella logica di comprare led VS plasma ...... sempre se hai mille euro da investire in una lampdada .. già che la compri io punterei a 200(minimo)-300(SI) watt ).

io da quando abbino CFL e HPS ci sto dentro con i consumi e vado alla grande...

tra parentesi.. la premessa che hai fatto vale ben poco.. perchè la temperatura è un fattore determinante e non da mettere in secondo piano....la durata e rapporto ovviamente importante anchesso...

se escludi il fattore temperatura e consumo vince a mani basse una HPS da mille watt... ti eroga più di 150mila lumen con il bulbo giusto
    Ultima modifica di neofita; 28-08-13 alle 14:51
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.