per me wizzard non è tanto il fatto di vivere senza acqua corrente e senza luce (personalmente vivo esattamente uguale sia con acqua corrente che senza...stessa cosa riguardo a luce riscaldamento e compagnia bella)

è che indubbiamente la tecnologia ha dei lati positivi (se no saremmo stati dei completi imbecilli a sviluppare trecnologie completamente inutili!): la comunicazione, la velocità , la possibilità di farsi una cultura in un nanosecondo su qualsiasi tema eccetera eccetera.....mentre in montagna su vari aspetti sei limitato e ingabbiato ;-)

no a granburrone non ci sono mai stato....ne ho semrpe sentito parlare...ora come ora è una delle poche rimaste molto frequentata......dalle mie parti comunità del genere così vissute e così piene di gente le si poteva trovare intorno agli anni 80 purtroppo però io non ero ancora nato!

ora numerosissime case occupate sono state abbandonate e diverse si sono ri-diroccate e cadute! le case rimaste non sono molto abitate (di solito ci vive una persona sola per casa) però conservano lo stesso il loro fascino!

natura e tecnologia.....un modo per unirle in una simbiosi pseudo perfetta....esisterà pure un modo?