Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Cari amici sono molto sorpreso da questo topic.
Chiunque decida di coltivare e' consapevole di porre in essere una condotta illecita penalmente rilevante.
Parlare di misure per fronteggiare le forze dell'ordine e' a mio modo di vedere oltremodo pericoloso per i singoli partecipanti, oltre che per il forum in generale, perché potrebbe venire ravvisata una forma di favoreggiamento se non addirittura istigazione alla coltivazione.
Non dimenticate che vi scambiate esperienze in ordine a condotte ribadisco illecite.
Chiedo anche ad Ecko di valutare le riflessioni che mi Sono permesso di svolgere.

Scusami caro Zaina ma parlare di favoreggiamento credo che sia eccessivo, anche se indubbiamente l'esperto in materia sei tu, ma comunque volevo soltanto avere la possibilità di confrontare le brutte esperienze altrui per evitare che terzi le ripetano.

Non stiamo parlando di misure per fronteggiare le forze dell'ordine, ma semplicemente di precauzioni da prendere per evitare di trovarsi davanti a sanzioni e processi relativi alla coltivazione per uso personale, a mio avviso (e non solo mio) ideologicamente sbagliati.

Il fatto che si venga arrestati perché si coltiva dell'erba da fumare dentro casa propria non credo sia proprio una pratica giusta, che poi la legge dica il contrario è un altro discorso, che non è oro colato solo perché lo impone il nostro Stato.