rileggevo tutto e mi sono accorto di aver fatto un errore enorme.....ti ho scritto di stare vicino alla tua mamma ma intendevo papa'..... scusami ma ho confuso le cose....
rileggevo tutto e mi sono accorto di aver fatto un errore enorme.....ti ho scritto di stare vicino alla tua mamma ma intendevo papa'..... scusami ma ho confuso le cose....
Non ti preoccupare..sono vicino ad entrambi
Solo oggi vedo questo topic...purtroppo non ci sono parole quando accadono certe cose,ma ricorda bene,non è che non c'è più tua mamma,ma solo il suo corpo,lei sarà sempre li con te nel tuo cuore dove niente e nessuno potrà portartela via.
Un abbraccio phil
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Bravo phil...purtroppo in alcune parti del mondo non è ancora contemplato l'uso della cannabis, già in alcuni stati dell'america non sarebbe stato difficile procurarsela, anzi lì è di routine. Anche in regioni italiane come la mia si può prendere la cannabis terapeutica ma non è accessibile a tutti perchè in pochi sono informati...bisogna fare taaanta informazione in sto paese...
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
.....uno dei thread piu' commoventi di tutto il mondo cannabico italiano....dall'alto della mia eta' Phil ti dico di non farti sensi di colpa (quando ti riferisci all'uso della Canapa per tua mamma)che non sono imputabili a te.
Ciao Phil,
tutto ok?
Un abbraccione!!!
Richard.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
io ho perso mio padre quasi 10 anni fa quando ero ragazzino, nell'ultimo periodo vivevamo da soli e avevamo anche iniziato a sfumacchiare insieme, eravamo 2 fratelli..
ogni volta che penso a certi ricordi, ancora oggi un pò mi sento incazzato come in quei giorni.. probabilmente è inevitabile e l'incazzatura non passerà mai, non lo so, ma so che negli anni quei ricordi mi hanno reso più forte..
non ti fermare mai e ama la tua famiglia, un abbraccio..
E' passato un anno, il mio sentimento è rimasto sempre lo stesso e lo stesso rimarrà per sempre. Non passa giorno senza che mi torni in mente la tua voce, il tuo sorriso, e, immancabilmente, il modo in cui te ne se andata per sempre. Spero che ora tu stia meglio e riesca a goderti quella tranquillità e quella felicità che ti erano state negate durante la vita..ti voglio bene mamma
Grande phil ........rep+