Si vabbè ma ora che cacchio c'entra?
Ho per caso detto che sono infelice o che sono frustrato o altro?
Bho... secondo me dovresti smetterla di cercare di leggere tra le righe e cominciare a leggere LE righe. Anche io stavo bene quando fumavo, anche quando andavo in paranoia, perchè non lo so..
Quando fumi stai davvero bene.. e quando NON fumi? stai davvero bene... o no?
e allora perchè fumi? :-]
Hai tutta la libertà di modificare i tuoi stati di coscienza come e quando ti pare (o no?)ma ricordati anche che la curiosità ha fatto più vittime dello tsunami nel sudest asiatico... :-]
e se quello che tu definisci \"stato di coscienza alterato\" fosse un semplice rincoglionimento passeggero?
la realtà dei fatti.. sempre che esista... ma che vuol dire?
stai certo che per te esiste... come esiste per me.. e come esiste per ogni creatura di questo universo... e vuoi sapere come fai a notarlo? con la SOFFERENZA.. con il DOLORE.. non certo con la felicità ..
è davvero insolito notare come qualcuno che mette in dubbio l'esistenza della stessa realtà sia al contempo così compiaciuto e \"felice\" delle emozioni,sensazioni ed esperienze che non potrebbero assolutamente esistere al di fuori di essa.. :-], ripudiando al tempo stesso quelle per lui dolorose... :-]
Fare l'amore con una donna è come \"drogarsi\"?Hai perfettamente ragione.
Il sesso o amore... chiamalo come vuoi, è la droga umana più antica del mondo.. e senza di esso.. la nostra specie si sarebbe estinta molti millenni or sono.. ma paragonare il piacere della carne, ai piaceri delle droghe... è insensato e fuorviante...
E comunque noto sempre tanto astio nelle tue risposte Om... e capisco anche il perchè...metto in dubbio le tue convinzioni... non imparo mai che alla gente non piace essere messi in discussione, in particolare se in pubblico.
Io non dico e non penso affatto che tu sia un pirla (anche perchè pirla non è una parola che appartiene al mio lessico) anzi.. penso solo che sei giovane e forse inesperto... vedrai che crescendo.. anche tu capirai che rimbambirsi a forza di droghe varie, è inutile.Prima o poi la realtà si palesa sempre e comunque in tutta la sua feroce e impietosa facciata.. sempre che fino ad allora tu non abbia ancora coperto i tuoi occhi con una benda per evitare di vedere.
Ciao Om... divertiti anche per me! ;-)
e cacchio lanciami una cima che sto sclerando... :-]
per restare in tema e non continuare a offtopiccare: secondo voi IO la mia faccia ce l'ho messa oppure no?Il mistero si infittisce.... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 22:28 ]

Mi piace:
Non mi piace: