Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ecco appunto... i genii che postano le foto su Facebook dove fumano o mostrano le coltivazioni...ma si può??? Io tra gli amici ho una persona che tutti i santi giorni pubblica foto che la ritraggono con gli occhietti belli rossi in compagnia degli amici. Inoltre, per non lasciare nel dubbio nessuno, inserisce anche i commenti tipo "Eccoci belli fatti, ecc...".
    Ma che bisogno hai di far sapere a tutti quello che fai? Anche io passo bei momenti, ma mica lo devo far sapere a tutto il mondo no?

Secondo me Facebook è un buon mezzo per comunicare tramite chat in modo gratuito. Però non bisogna usarlo nella maniera sbagliata, cioé: scrivere e pubblicare cose che potrebbero metterti nei guai.

Io ad esempio lo uso solo per condividere notizie del mondo interessanti o importanti (referendum, iniziative, cronaca importante, ecc) e qualche canzoncina, giusto per far conoscere anche ad altre persone canzoni che potrebbero piacere. Non pubblico, però, ciò che faccio o cose del genere....credo che la riservatezza possa valorizzare una persona, soprattutto al giorno d'oggi.
    come tutte le cose bisogna saperlo usare

a me fa scassare che il giornalista ha precisato che le piante erano in ottima salute
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    come tutte le cose bisogna saperlo usare

a me fa scassare che il giornalista ha precisato che le piante erano in ottima salute
    E lui come fara' mai a saperlo............

Esperto? TAH DAHHHH.....colpo di scena, amiciii....

"Arrestato il giornalista che il giorno prima aveva scritto articolo su ragazzi che coltivavano e mettevano le foto su facebook..."
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Non tantissimo anche un po' magrine

abracadabra Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.