Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Piuttosto il.... Sangue
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
oddio che perla, guarda caso la ascoltavo in macchina stamattina mentre tornavo a casa
allora sai che ti dico?!?!?
re-race
all-in
anche se sono decisamente più nuove comunque il mezzo inglese lo adoro![]()
Ultima modifica di batteria89; 07-09-13 alle 12:51
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Mi spiace phil a me i sottotono han sempre fatto cagare..
I sottotono erano una "versione" commerciale ecco perché non piace a nessuno che scrive su un 3d che si chiama cosi ;)
Vincent Van Gogh
Il dibattito mainstream/underground è interessante ma forse servirebbe un topic dedicato.
A chi segue poco l'hip hop, consiglio dare almeno una lettura alla voce "undergroud hip hop italiano" su Wikipedia, giusto per avere un'infarinatura generale sugli anni 80-90.
E adesso un pezzo profetico di Kaos One:
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio, la mia strada adesso è a un bivio,
da una parte l'Hip Hop serio, dall'altra parte c'e' il denaro.
Seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,
forse hai già capito quale strada ho scelto: Scelgo l'asfalto"
Ultima modifica di mad man; 08-09-13 alle 19:09
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Anche gli Articolo 31 erano e sono abb mainstream ma pezzi così non si possono dimenticare!
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie