Originariamente Scritto da
NighTGhosT
Pensa che io invece ho una scritta in gotico che recita "Italiani si nasce....Non si diventa!".....ora so che in molti storceranno il naso, perche' si', e' una frase di Mussolini.
La gente che tira i fili del nostro paese gia' da taaaaanto tempo difficilmente potro' mai considerarli italiani veri.......per un semplice motivo......pensano prima alle loro tasche, e poi forse....se e quando han tempo e voglia, a tutto il resto.
Io personalmente li metterei TUTTI al muro....tutti quanti. A partire dalla "destra".....per finire con la "sinistra".
L'uomo che disse quella frase, ha lottato contro tutto e tutti in nome dell'Italia e dell'identita' italiana mettendola in primo piano su tutto......commettendo anche gravi errori che tutti conosciamo che lo hanno portato indirettamente a diventare un criminale.....e ha pagato quel prezzo con la vita. Ma a quell'epoca, l'Italia era degli italiani......il lavoro era degli italiani.....e i diritti erano degli italiani......poi, se c'era tempo, si pensava agli altri.
Chi invece e' ora al governo, sia esso di destra o di sinistra non importa, pensa solo a svendere il nostro paese in nome del lucro per le proprie tasche.....svendendo cosi' anche l'immagine che il mondo ha dell'Italia e dei suoi abitanti......ormai siamo ridicolizzati agli occhi del mondo intero.
E il caso delle droghe leggere non fa differenza......dato che a loro conviene di piu' cosi'.....A LORO....non di certo a noi.