A parte le bestemmie o le parolacce, sinceramente gia' da troppo tempo a questa parte io mi sento straniero a casa mia.
Quando vedo che ai primi posti per l'assegnazione delle case popolari ci sono solo degli extracomunitari..........quando vedo che vengono eliminati i crocefissi dalle scuole.......quando vedo bruciare i centri di accoglienza a Lampedusa...........sinceramente, mi girano le balle e non poco.
E vedere un NOSTRO MINISTRO, che ha giurato sulla COSTITUZIONE ITALIANA, dichiarare "io mi sento italiana solo al 50%"......e fare sparate come l'abolizione del crimine di clandestinita'.......etc etc etc......sinceramente mi fa ribollire il sangue.
E guarda che i figli dei partigiani che ho menzionato prima, concordano tutti con me su questo.......allunisono.
La situazione politica in Italia e' DISASTROSA. La destra non e' piu' destra.....la sinistra non e' piu' sinistra........sono tutti assieme un accozzaglia di criminali, che litigano in pubblico per partito preso......per poi andare in giro a braccetto a cenare assieme.....e a discutere la prossima manovra per mettercela in quel posto, tutti assieme appassionatamente, per il loro tornaconto personale.
Andrebbero tutti messi al muro e fucilati.....A PARTIRE da Berlusconi, Fini, Bossi, Giovanardi e compagnia cantanti........per finire dall'altra sponda. Tutti quanti.
Come ho detto, da come si sono comportati e come si stanno comportando, non meritano di esser chiamati italiani.