Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
solo 314 visualizzazioni....mamma mia quanta ignoranza
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Sconvolgo il mio sistema polmonare zero fumatore occasionale.....Hidden Content
Se tu ami qualcosa lasciala andare…ritornerà da te se ti appartiene,se non lo farà non lo è mai stata....Tupac Hidden Content
Che sia ciocco che sia nero skunk oppure kif
fumo porre ma non faccio sniff..... (SxM)
Se tu ami qualcosa lasciala andare…ritornerà da te se ti appartiene,se non lo farà non lo è mai stata....Tupac Hidden Content
True school real hip hop culture real street knowledge ! super fatfat !
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Mamma mia mi stavo per perdere sto 3d...
Vedo che cè qualche amatore...
Bè io vivo di old school!
Comunque troppo poco Neffa....
Ragazzi SxM di sanguemisto.. Con Deda e Dj Gruff è tutto l'hiphop italiano...
Non tolgo nulla alla compagnia di Roma con i Colle, e Franky hi nrg ecc... Ma la ballotta di bologna resta storica....
Fibra ragazzi ha fatto la storia con pezzi messi in metrica da paura... sindrome di fine millennio è un capolavoro assoluto per quanto mi riguarda... Come tutte le produzioni teste mobili....
Inoltr Fibra ci lascia due altre grandi opere da solista nel 2002 se non sbaglio, con Turbe giovanili, prodotto interamente da neffa (i beat non i testi), infatti si sente un fibra molto più morbido sulle basi jezzate soul di neffa, dimostrando di saper adattarsi ad ogni beat con stile proprio e unico... Che ci crediate o no i due venduti, per me sono i migliori MC di sempre in Italia... Il grande Nesly su produzioni DjLato\fibra, ha dimostrato di essere un grande, (lasciamo perdere cosa fanno adesso)... Lo stesso Dj gruff forse il miglior Beatmaker di tutti i tempi (italiano)...
Al livello umano e per il rispetto verso l'hiphop e la sua cultura, Kaos one è ed è stato sicuramente il più fedele e coerente, rimanendo legato sempre all'underground, sfornando sempre produzioni spettacolari... Capisco la voce particolare che a tutti può non piacere...
Non tolgo nulla comunque a chi è uscito dalle posse e da sempre fa roba di protesta.. come Assalti frontali, Gli stessi Neffa Deda ecc nell' "Isola posse all stars", 99posse, ecc ecc....
Dopo questo mio monologo pallosissimo come sempre, volevo caricare un video ..
Ma non ci riesco, come caccho si fà??
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Hahahah la firma non la'avevo letta purple...
2pac... Che uomo... Non riesco a non piangere ogni volta che ascolto Changes, e pensare che non è il rap che prediligo, troppo pop... Ma lui è stato l'hiphop....
Comunque come si caricano i video?
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content