Fumo dall'età di 16 anni, penso di aver fumato il peggio che si possa immaginare, da fumi pacchi mischiati con pomata di scarpe, kg di sole foglie spacciate per cime, fumavo ed avevo sempre mal di testa, fumato in ogni tipo di strumento o frutta/verdura, bong, narghilè, bottiglie, secchi, rollata ogni tipologia di canna....coltivato alla cazzerman ogni santo anno trovatelli con pessimi risultati.
Da 10 anni a questa parte ho deciso di non poterne più, basta farmi fregare, ed avendo la possibilità grazie al web di vedere come gira nel resto del mondo, ho capito che ero stato un Fesso a sprecare il mio tempo la mia salute ed i miei dInari con gente che non capiva la mia esigenza di assaporare il frutto proibito.
Infatti non fumo più per inerzia, per sballarmi, la mia è proprio diventata una necessità, vado oltre la canna, il fatto di poterla coltivare (in dieci anni a intervalli non regolari sono riuscito a portare avanti un solo coltivo che sia degno di questo nome in outdoor) e di prendermi cura di questa pianta, di vederla crescere, accarezzarla, parlargli, renderla quasi felice mi rende felice di conseguenza, sapendo che io e lei, a maturazione, avremmo passato momenti epici
Essendo un'autodidatta ho cercato come un pazzo siti che vendessero cime già belle e pronte(e le trovai ma la paura che me la consegnassero direttamente la pula, e che la qualità fosse dubbia, come si è poi dimostrato, sono state più forti) dato che i miei vicini ed i miei non erano entusiasti di vedere in giardino questa meravigliosa creatura... io DOVEVO necessariamente fumare qualcosa creato da me!
Il mio intento si fà più serio quando 4 anni fà mio padre (pace all'anima sua) si ammala di tumore al colon, ora il mio obbiettivo si fece immediatamente più serio, dato che non avrebbe mai permesso che gli venisse somministrata tale medicina contro gli effetti del borbandamento di veleno spacciato per medicina denominata chemio, avevo pensato (male) di nascondergliela in qualche preparato culinario.... allora giù ricerche fino a notte fonda per cercare di fare qualcosa....una lotta contro il tempo perchè la malattia andava avanti nonostante tutto....spulcia spulcia il web e puta caso, aimeh troppo tardi, ho scoperto il vostro sito....si lo ammetto vi spiavo spudoratamente prima di registrarmiho letto metodi di coltivazione indoor, idroponica, erbe mediche.....IN ITALIA WOOOW non credevo ai miei occhi, guardavo agli USA e all' Olanda come mete irraggiungibili ed invece grazie a voi, mi avete dato la SPERANZA......
Ora mio padre non c'è più, ma la mia passione si è solo rafforzata, è come se qualcuno o qualcosa dentro di me mi spronasse verso questa passione, io la seguo, come ho sempre fatto, ora però deciso a diventare un professionista come lo siete voi, provando la strada dell' indoor per ragioni di "sicurezza personale".
Spero al più presto di rendervi partecipi del mio primo coltivo, devo prima completare l'armamento, sono un perfezionista devo avere tutto sotto controllo è un mio difetto, non inizio qualcosa se non ho TUTTO come dico io
Vi ringrazio per avermi fatto vedere la luce dopo un lunghissimo cammino troppo tempo passato in un tunnel
![]()