Io erano anni che sbirciavo sui forum di coltivazione ma ho sempre avuto il terrore di condividere le mie esperienze virtualmente a causa degli ovvi rischi ! ho iniziato a coltivare a 16 anni direi ormai 6 anni fa ! seguito sin dall'inizio da 2 amici di poco più grandi che coltivavano per il loro fabbisogno già da anni ! diciamo che vi evito le storie di vita che ci sono state in mezzo ! ma la più importante è il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi ! purtroppo nel 2011 ho avuto dei problemi legali a causa della nostra amata piccola ! nel contempo i miei 2 amici si sono trasferiti chi in spagna , chi in australia ! e io stesso stanco di lavorare 8 ore al giorno ed essere trattato da criminale da persone a cui pago lo stipendio mi sono trasferito in svizzera ! e qui come sentendomi più protetto ho scelto di iscrivermi finalmente su EJ ! e di condividere le mie espereinze con chi ne ha meno e di apprendere molte nuove cose da chi (tanti qui ) ne ha più di me di esperienza ! una volta arrivato qui però mi sono letteralmente innamorato di voi ! ho incontrato persone gentili disponibili e che non mi fanno sentire fuori posto per una volta ! una società che è un utopia quella di EJ ! ora sono tornato in italia a casa ma non ho nessuna intenzione di abbandonare EJ perché credo che sia mio diritto coltivare parlare e utilizzare marijuana ! e mi sento più forte e meno solo ora che so che esistono cosi tante persone che come me combattono tutti i giorni non solo per la pagnotta ma anche per i propri diritti ! e nel 2013 in italia e una cosa rara !

peace&smoke regaz !