mmmmh...non sono proprio del tutto d'accordo con te dona, perch� secondo me il problema dei media � molto relativo. io penso che i media servono + che altro a pubblicizzare (o comunque anche se ci vogliono distruggere) qualcosa che alla fin fine c'� sempre stata fin da quando ci sono stati i primi concerti rock o quant'altro. prima se la prendevano con il rock'n roll perch� si iniettavano eroina, poi siamo passati alla musica reggae con le canne, ora ce l'hanno con le pastiglie e le discoteche. Alla fine cercano di bloccare qualcosa che non si pu� fermare, anzi, se continuano a "censurare", "Bannare", vietare a qual dir si voglia, tutto cio non far� altro che aumentare questa voglia di trasgressione (che per molti, ma veramente molti frequentatori di discoteca) che rappresenta il mondo della notte.Originariamente Scritto da DoNa_TeKnOfOlLe
secondo me danneggia molto di piu la pastiglia presa in discoteca dei media, perch� non cos� non si ha l'approccio giusto con la musica. se si vuole viaggiare, � bello farlo con l'immaginazione, non servono pastiglie o funghi di nessun genere. e per un dj significa che all'ascoltatore non piace la musica che propone il dj.
la gente non va in discoteca perch� non credo che sia intimidita da cio� che dicono i media, neanche perch� ci sono le pastiglie, secondo me il problema � riconducibile proprio al pubblico, che non sa apprezzare il mondo della notte, e cio lo danneggia molto. spero che l'opinione pubblica se ne accorga presto......