Citazione Originariamente Scritto da DoNa_TeKnOfOlLe
TT BASTARDI MEDIA E ALTRI ...
C STANNO DISTRUGGENDOSEMPRE D PI� , DISTRUGGONO QUELLO KE X NOI � IL NOSTRO MONDO , LA NOSTRA UNIKA RAGIONE D VITA , (IO PARLO X ME E X TUTTI I TEKNOFOLLI KOME ME KE LA PENSANO KOME ME) , NN FACCIAMO MALE A NESSUNO, VIVIAMO SOLO IL SABATO NOTTE NN C FREAGA DELLA SETTIMANA, LASCIATEC I QUESTO SPAZIO, FATTO APPOSTA X .. VIAGGAIREEEEE!!!
MUAHAHAHHAHAHAH
KAROGNA
mmmmh...non sono proprio del tutto d'accordo con te dona, perch� secondo me il problema dei media � molto relativo. io penso che i media servono + che altro a pubblicizzare (o comunque anche se ci vogliono distruggere) qualcosa che alla fin fine c'� sempre stata fin da quando ci sono stati i primi concerti rock o quant'altro. prima se la prendevano con il rock'n roll perch� si iniettavano eroina, poi siamo passati alla musica reggae con le canne, ora ce l'hanno con le pastiglie e le discoteche. Alla fine cercano di bloccare qualcosa che non si pu� fermare, anzi, se continuano a "censurare", "Bannare", vietare a qual dir si voglia, tutto cio non far� altro che aumentare questa voglia di trasgressione (che per molti, ma veramente molti frequentatori di discoteca) che rappresenta il mondo della notte.
secondo me danneggia molto di piu la pastiglia presa in discoteca dei media, perch� non cos� non si ha l'approccio giusto con la musica. se si vuole viaggiare, � bello farlo con l'immaginazione, non servono pastiglie o funghi di nessun genere. e per un dj significa che all'ascoltatore non piace la musica che propone il dj.
la gente non va in discoteca perch� non credo che sia intimidita da cio� che dicono i media, neanche perch� ci sono le pastiglie, secondo me il problema � riconducibile proprio al pubblico, che non sa apprezzare il mondo della notte, e cio lo danneggia molto. spero che l'opinione pubblica se ne accorga presto......