Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gioved� 14 Luglio CLUB69@NICE diva's edition EMMA LANFORD

Mentioned
    0 Post(s)
    ++ Gioved� 14 Luglio grande appuntamento CLUB69 nella location del giovedi il NICE club....nell'incantevole scenario del foro italico..sotto le stelle del cielo di Roma ++

++ Very special guest from MOUSSE T project special diva's edition EMMA LANFORD live on stage ++

++ From CLUB 69 & GLITTER top star dj MAX SCOPPETTA plus FLAVIO RAGO ++

NICE club: Largo de martino (Stadio Olimpico - lato curva sud)

Per info/liste/tavoli/OMAGGI chiama 3494652416 (Lista Warehouse - PAOLO)

Per altre info sui prossimi party e foto delle serate consulta >>> http://utenti.lycos.it/listawarehouse

Mentioned
    0 Post(s)
    Arriva un'artista internazionale al NICE, voce ufficiale di MOUSSE T, nonch� personaggio di spicco del suo team di lavoro, sul palcoscenico del NICE ospite la bella e talentuosa EMMA LANFORD.
    Oltre ai famosi Horny, Fire e Is it'cos I'm cool, Emma Lanford, ha firmato un altro successo intitolato Right about now.
    Ospite in tutti i programmi di musica, da Festivalbar a Top of the Pops e Cd Live, Emma si � riconfermata una grande voce del panorama dance internazionale.
    Dal vivo gioved� 14 luglio in esclusiva per CLUB 69, per un altro grande spettacolo di musica.

n'joy....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.