Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: UnGiornoComeTantiAltriAncora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sì ma ragazzi stiamo parlando di 10 punti luce, dubito che siano state da 150w,facciamo anche conto che sia da 400w, sono 4 kw solo di luce, in più sono Autofiorenti quindi da manuale venti ore al giorno e un consumo del genere dal nulla secondo voi non desta sospetti?Poi se volete difendere sempre a spada tratta chiunque abbia a che fare con la ganja non c è problema, ma non prendiamoci x il culo con congetture se fossero dieci amici x sei anni ecc.. Sono in due con cinquanta piante, x me stra esagerato.
    X risponderti Bart io facevo regolari, quando mi sono reso conto che erano troppo evidenti sono passato alle af e ci ho smenato in produzione, ma mi sono accontentato, se uno non ha le possibilità secondo me deve lasciare perdere o questi possono essere i risultati
    Ultima modifica di simoz; 15-09-13 alle 12:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.