Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Modellismo avanzato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Sinceramente ho sempre pensato che le uscite in edicola sono per i polli(ma non voglia dire che tu lo sia ovviamente per carità), sopratutto se si tratta di progetti modellistici unici(dove devi prendere tutte le uscite )
    Solo per fare un esempio: comprare tute le uscite nelle "collane" è un enorme e stupido spreco di plastica e carta(che tu paghi), ti dicono che ci mettono DVD e illustrazioni piu dettagliate per aiutarti, ma spesso sono inutili, in quanto per fare bene un veliero come questo ci vuole gia dell'esperienza e un ottima manualita.
    Se invece compri il Kit(la scatola che contiene gia tutti i pezzi e i piani di costruzione) spendi in media 3-4 volte meno e considerando che esistono forum di modellismo pieno di maestri che ti aiutano gratis se ti presenti gentilmente, il problema è in parte risolto.
    Per fare un esempio la Soleil royal (veliero mastodontico francese, uno dei miei sogni nel cassetto)nelle uscita in edicola a pezzi costava nel complesso circa 2500 euro se ricordo bene.
    mentre la stessa scatola in un negozio di modellismo serio costa 600 euro e contiene comunque tutto.
    fatevi i conti
    inutile dire che poi il valore di un pezzo finito come un veliero si decuplica, in base a che livello è stato realizzato
    Rasta colture: è vero, un ottimo hobby da praticare sotto effetto
    Con la Sergal come ti sei trovato? io ho provato 2 ditte per ora, mamoli e Amati, l'ultima è nettamente superiore come qualità direi
    Ultima modifica di Er Ganjalf; 18-09-13 alle 10:58

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.