Praticamente una supercazzola, come se fosse antani..![]()
Praticamente una supercazzola, come se fosse antani..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ho cambiato il titolo.
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
3D interessante![]()
abracadabra Hidden Content
Mi scusi avvocato, ma, secondo me che non ho nessuna competenza in legge (ovvero secondo la logica del buon senso), "evitare lo sgamo" non è il solo argomento che si è trattato in questo forum e che sia suscettibile di eludere la legge. Come hanno già detto altri utenti, alcune sezioni specifiche del forum non danno solo informazioni di carattere "generale" sull'esigenza di una pianta (in questo caso la cannabis). Ovvero alcune delle info contenute nel forum non sono PALESEMENTE diffuse per accrescere il nostro bagaglio scientifico, ma quello PRATICO. Ovvero che molte informazioni sulla coltivazione (nello specifico consigli per aumentare la produzione in piccoli spazi, la semplice assistenza al cultivo di un'altra persona dando dritte, etc) sono delle vere e proprie consulenze tecniche che hanno l'effetto pratico di contribuire al cultivo altrui. In altro parole tutti hanno in qualche misura collaborato alla buona riuscita di un cultivo e, sempre secondo il buon senso, mi sembra una condotta atta ad eludere la legge. Cos'è che entra in cortocircuito nel mio ragionamento?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di sLam; 18-09-13 alle 10:54
il suo ragionamento non fa una piega.
Io infatti sostengo che si possa parlare solo di motivazioni personali che spingono ad assumere hashish o marjiuana od operare la coltivazione, oppure di questioni teoriche filosofiche o politiche su tale opportunità, od ancora della stessa opportunità di prendere iniziative legislative o di dare corso ad iniziative di informazione, oltre che ad affrontare questioni giuridiche.
Tute le informazioni che aumentano la competenza dei singoli in relazione alla capacità di coltivare, ogni riferimento a strumenti utili a tecniche scientifiche o biologiche può, invece, rientrare nell'ipotesi di istigazione.
Ultima modifica di Avv. Zaina; 18-09-13 alle 13:20
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content