...alla festa, quel marted� (la fanno tutti i marted� mattina dopo il cocoon), suonavano Sven e Villalobos (per� spesso Sven, che ha sempre la precedenza, perch� � l'organizzatore, � talmente geloso della consolle che allontana Villalobos per suonare lui!!!!)
Per�, per�, c'� un per� ...se sei nell'isola per il 19 settembre (io ci sar� sicuramente), giorno di chiusura del cocoon, il marted� (20 sett.) dalla mattina alla sera ci sar� sempre lo stesso after, questa volta in spiaggia (dal momento che lo fanno in spiaggia, le possibilit� di arrivarci sono molte di pi�: � sufficiente aspettare che dicano il posto, quindi dopo la chiusura del locale -l'Amnesia- nel parcheggio...)
Per quanto riguarda chi suona, dipende da chi fa la serata: quetsa volta erano Sven e Villalobos, ma ho raccontato solo della pi� bella, perch�, in un mese, a Ibiza, ci sono stati 4 luned�, quindi 4 cocoon e di conseguenza 4 MARTED� IN VILLA!!!! Venendo al dunque, altre volte ho sentito (e visto, a un palmo da me) suonare dinky, Richie Hawtin ...Sven c'� sempre, invece...
Per quanto riguarda annessi e connessi, invece, non so proprio come tu faccia a reggere magari dal DC10 (20:30 - 22:30 del luned�) poi al cocoon (dopo cena, verso le 3:00 fino alle sette di mattina) e poi tutto il marted� gi� gi� fino alla sera... Io, personalmente, non reggo il colpo... ...per�...
Scusa se sono stato poco chiaro ma sono le tre di notte, sono stanco ed � ora che vado a letto, ma se hai dei dubbi non esitare a chiedere... ...domani sar� certamente pi� eloquente.
Grazie ad entrambi del benvenuto... ...mi piace questa community!
:yess:
...e... MENOMALE CHE C'E' LA MINIMALE.