Allora, ho questo aggiornamento:
Mentre stavamo cercando chi fosse il difensore di Cinquini e come contattarlo, contattando il mio avvocato difensore, perché ieri ho avuto il processo d'Appello, ho scoperto, con piacevole sorpresa, che era proprio lui, il mio stesso difensore, l'Avv. Simonetti, che difende Cinquini insieme all'Avv. Miglio, entrambi antiproibizionisti coi quali collaboriamo! Quindi è in buone mani, lo stanno difendendo bene!
Ieri, come ho detto, ho avuto il processo d'Appello, (mi hanno revocato l'obbligo di dimora e sono finalmente libero dopo 2 anni e mezzo) ed ho avuto modo di parlare con l'Avv. Simonetti della situazione di Fabrizio, stanno facendo del loro meglio e stanno studiando bene la situazione prima di attuare iniziative che possano danneggiare la posizione del loro difeso. Da quanto ho capito mi ha confermato che il 26 sett. non sarà il processo vero e proprio, quando gli ho detto di portare tutta la nostra solidarietà a Fabrizio quando lo incontrava, mi ha detto che lo sa già, ne è contento, è sereno e sta bene. Mi terrà direttamente informato ed io aggiornerò il forum.
UEH! RAGAZZI, SONO FINALMENTE LIBERO DI ANDARE DI NUOVO SUI MONTI LONTANI COI MIEI SIMPATICONI QUADRUPEDI PELOSI!!!! SARANNO CONTENTISSIMI PURE LORO!
I miei cavalli sono al pascolo dai primi di agosto, sono pieni di energia, hanno tanta voglia di galoppare felici, nel grande pascolo lo fanno spesso per divertimento, in più sono allenati perché ci ho lavorato insieme, sono dei treni!!! Li porterò a divertirsi in montagna! Si staranno chiedendo perché non ce li ho portati più da 2 anni e mezzo. Avranno una voglia...
Li faccio scatenare liberi in alta quota!