Belle domande... e se la realtà come tutto l'universo non fosse altro che un'ologramma? potrebbero gli esseri \"intelligenti\" che ci vivono dentro e quindi composti di una sorta di materia olografica.. rendersi conto che loro in realtà non esistono? che siamo appena qualcosa in più rispetto a una nuvola di fumo? forme passeggere che così come sono state create, possono essere distrutte?
Cos'è reale? cosa non lo è? il reale è ciò che i nostri sensi possono percepire quando non sono alterati, o è il contrario? ma se è il contrario.. perchè quelli che ci \"rimangono sotto\" sono definiti pazzi? perchè vivono in una realtà parallela diversa dalla nostra o semplicemente perchè qualcosa è cambiato nel loro cervello che di conseguenza non permette più loro di interpretare la materialità della nostra realtà come farebbe una persona \"normale\"?
Reale, è ciò che io posso toccare... vedere.. saggiarne la forma..
poi è ovvio che un'allucinato che ha sconvolto completamente i suoi sensi arrivi persino al punto di mettere in discussione l'esistenza materiale della realtà ...
perchè \"ha toccato la non materia\"... ha visto gli odori e sentito i colori... e cavolate di questo tipo... :-] alterare la tua coscienza significa solo rendere il tuo cervello inabile a espletare le sue normali funzioni.. niente di più.
Lo \"sballo\" è uno squilibrio... come si può anche solo pensare il contrario?
e se davvero vi piace così tanto essere allucinati.. perchè secondo voi TUTTO è più chiaro.. perchè non fare in modo di evitare di tornare più indietro? tanto la realtà non esiste.. è tutto un'ologramma... :-]
la realtà non è finzione.. infilati un ago in una chiappa e vieni a dirmi che non era reale.. se ci riesci.. è perchè sei ANO-rmale...
Toglietemi tutto ma non la mia coscienza... :-]