Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.
Gentili Utenti di Enjoint,

con questo messaggio cogliamo l'occasione per rispondere a tutti gli utenti del forum "Enjoint" che hanno avuto problemi con alcuni ordini fatti dal nostro sito idroponica.it.

Siamo desolati di aver appreso di questi disservizi con alcune nostre spedizioni.
Riteniamo che gli inconvenienti di logistica possono succedere a tutti "purtroppo" e può capitare che tra le tante spedizioni che effettuiamo ogni giorno qualcosa possa andare storto.

Tornando ai post, non possiamo risalire agli ordini citati senza il relativo numero identificativo.
Vi scriviamo per cercare di capire insieme il motivo del disservizio e risolvere caso per caso ogni problema riscontrato di cui abbiamo ricevuto notizia da questo post, pregandovi di segnalarci gli "id dei vostri ordini" al seguente indirizzo mail o telefonicamente:

- [email protected]

- Tel. 06 / 9295 8411

Siamo molto sorpresi di quanto è accaduto.
Noi di Idroponica.it come primo obiettivo cerchiamo "sempre" di dare al cliente la massima soddisfazione in termini di efficienza e qualità del servizio, qualità dei prodotti offerti, fino ad arrivare alla spedizione e al post vendita.

Attendiamo le vostre mail

Cordiali saluti
Lo Staff di Idroponica.it