Non mi avevi parlato del sesto senso:ecco perchè ti ho dato quella risposta!
Ma se questo sesto senso esiste.. conviene rinunciare a quelli che abbiamo per averlo? o ce l'abbiamo comunque? senza notarlo?
Io continuerò a credere nei miei buoni e bravi 5 sensi, fino a quando continueranno a funzionare,anche se non benissimo.
Il pazzo vive nel suo mondo esattamente come chiunque.. l'unica differenza è che lui non riesce a far entrare il mondo di tutti a far parte del suo.. e viceversa..
poi ci sono differenti tipologie di pazzia.. e non mi sembra questo nè il momento nè il luogo per elencarle..
Non sono affatto convinto che tutti vivano nel mondo come lo vedo io.. anzi.. forse è il contrario! :-o
anyway: notizia dell'ultima ora: Il mondo continua ad esistere anche se non lo vedi.. anche se non ci sei più.. qual'è più importante, il mondo spirituale soggettivo di ognuno di noi o quello materiale in cui tutti siamo costretti a vivere nel bene e nel male? l'esempio dell'ago nella chiappa doveva servire a farti capire che sei SEMPRE e COMUNQUE legato al MONDO MATERIALE, e basta un piccolo dolore a ricordartelo...
Chi vive nel magico mondo della realtà ? (magico una sega)
Tutti.. solo che alcuni sono così stupidi da continuare a credere in dottrine \"spirituali\" senza capo ne coda.Risultato: una marea di cazzate.
Ps: i cani non hanno nessun sesto senso... :-] hanno solo alcuni sensi MOLTO più sensibili dei nostri e altri molto meno.Per questo hanno una differente \"interpretazione\" della realtà ... e un differente Stato di coscienza.. perchè è di questo che si tratta.Interpretazione.
Ma il mondo e la realtà sono singoli!
Raga andateci piano con gli acidi.. e allucinogeni vari..
quella roba il cervello lo frigge per davvero..
nel 2006 di fronte alle meraviglie della scienza e della tecnologia ancora esistono persone che credono che un funghetto possa svelare i segreti più reconditi della vita? metterli in contatto con Dio.. ma basta con queste cavolate..
Il Giardino dell'eden è QUI, ADESSO, noi dobbiamo solo decidere se farne un'inferno o un paradiso.O qualcosa a metà tra i due...
I nostri sensi NON sono la totalità delle cose.. sono solo mezzi per interpretarla.. questa totalità .. e se non ti dispiace,
mi sembrano anche i più attendibili.Che cavolo ti aspettavi di più? di giungere al punto di realizzare una qualche verità suprema intrinseca in tutte le cose grazie agli allucinogeni? di poter iniziare a vedere il codice che costituisce ogni cosa tipo NEO in matrix?guarda che il medio evo è finito da un pezzo.. e queste credenze sono state confinate con esso :-]
La mia opinione sarà pure da materialista, ma sempre meglio di credere in spiriti e spiritelli a tal punto da farli apparire nel nostro cervello. :-]
la sanità mentale di una persona oggi, è misurata in base alla compatibilità che la personalità dell'inviduo ha se rapportata alla società .
Non accetti i canoni che regolano la vita sociale?sei pazzo.
Per te il sole tramonta quando sorge e sorge quando tramonta?:sei pazzo.
Credi che berlusconi sia un santo anche se tutti ormai sanno che è un pezzo di merda? Sei pazzo...
e così via... il pazzo di oggi è solo INADEGUATO per vivere negli schemi prestabiliti che la società gli offre.. quindi è fondamentalmente un disadattato, e non un pazzo. Il pazzo è quello che vede cose non esistono, che si sente sempre al centro di un complotto di cui lui è la vittima e reagisce violentemente per questo(personalità paranoico-schizoide) non quello che ha uno stile di vita insolito, o che si comporta in modo insolito, magari solo per distinguersi.. per sentirsi unico in un mondo fatto sempre più di copie carbone..
Lo ripeto: toglietemi tutto ma non la mia coscienza. Perchè quando l'ho persa.. anche io ero perduto.. e quando l'ho ritrovata.. era ormai stata pestata e sgualcita da troppi piedi per poter tornare linda e pulita come era una volta. :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 23:55 ]